Gite in bus Piano Battaglia

Escursioni in bus a Piano Battaglia

Escursioni in bus a Piano Battaglia con partenza da Palermo per una giornata di vacanza sulla neve in Sicilia

📅 Partenze: tutte le domenica da Dicembre a Marzo 2020

€ 15,00 per persona


Con l'arrivo dell'inverno tutti cerchiamo un posto di montagna, magari innevato!! Piano Battaglia e proprio quello che stai cercando. 

Il modo migliore per raggiungere Piano Battaglia è stare seduti comodamente in bus. 

Tutte le domeniche invernali, con soli 15 euro partiremo da Piazzale Giotto a Palermo alle ore 06.00 (altre fermate su richiesta!!), per arrivare alle 09.30 circa. Durante il tragitto effettueremo una sosta ristoro in Autogrill. 

La partenza da Piano battaglia è prevista per le 15.15. 

Regolamento:

La prima partenza disponibile è soggetta alla disponibilità della neve presso Piano Battaglia. Si consiglia di seguire il nostro sito per restare aggiornati. La partenza è confermata con un numero minimo di 40 partecipanti. La direzione si riserva di posticipare l'evento fino a 5 giorni prima della partenza. In caso di rinvio deciso dalla direzione il cliente sarà immediatamente rimborsato o prenotato per un'altra data. 

IN CASO DI MALTEMPO, la direzione si riserva di annullare l'evento fino a 3 giorni prima della partenza; non sarà possibile ricevere alcun rimborso, ma il cliente potrà chiedere la prenotazione per la data successiva disponibile. Ogni passeggero, a partire dai 2 anni, pagherà la quota di 15 euro. 

INVIA LA TUA RICHIESTA