Condizioni Generali

CONDIZIONI GENERALI 
L'accesso a dreamingsicily.it costituisce accettazione di tutti i termini, le condizioni e le note che ne regolamentano l'utilizzo.

RICHIESTA DI PRENOTAZIONE
Compilando il form online invierai una richiesta di prenotazione (non vincolante) a Dreaming Sicily.
Un nostro operatore verificherà disponibilità e ti risponderà prima possibile per procedere alla conferma.

✔️CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE
Dopo aver ricevuto la richiesta e verificata la disponibilità con i nostri partners, Dreaming Sicily ti contatterà per completare la prenotazione.
Verrà richiesto nella maggior parte dei casi un'acconto o raramente il saldo totale (dipende dal servizio).
Dopo il versamento, il cliente deve presentare una copia contabile dell'avvenuto pagamento, codice fiscale e residenza per l'emissione di regolare ricevuta fiscale o fattura (su richiesta)
Dreaming Sicily invierà conferma indicando: il contatto del fornitore del servizio prenotato e la posizione per raggiungere il punto di incontro.

POLITICHE DI CANCELLAZIONE
Quasi tutti i servizi prenotati possono essere cancellati gratuitamente entro 7 giorni prima dell'erogazione.
L'acconto versato non è rimborsabile.
In caso di imprevisti cancellazione non giustificata da parte del cliente l'acconto verrà trattenuto.
In caso di tardiva cancellazione o mancata presentazione il cliente è tenuto a pagare il 100% del servizio direttamente al fornitore del servizio.

🌊 MALTEMPO E CONDIZIONI METEO MARINE POCO FAVOREVOLI
In caso di mare mosso o minicrociera annullata dall'armatore, Dreaming Sicily chiederà al cliente la possibilità di spostare la data del servizio o proporrà un servizio simile.
Qualora non fosse possibile Dreaming Sicily rimborserà il 100% dell'acconto versato.
In alternativa il cliente potrà prenotare tante altre escursioni simili presenti sul sito: www.dreamingsicily.it

🦠 CANCELLAZIONE COVID-19
In caso di lockdown, cancellazione voli, quarantena o impossibilità ad usufruire dei servizi prenotati, Dreaming Sicily emetterà un voucher di pari importo versato da utilizzare entro 1 anno.
 
✍️ MODIFICHE DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI
Dreamingsicily.it si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni in base ai quali è offerto il Sito web. Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alla validità, efficacia, interpretazione e all’esecuzione delle presenti Condizioni sarà competente in via esclusiva il Foro di Palermo
 
🔒 RESPONSABILITA' 
Dreaming Sicily è un'agenzia pubblicitaria che promuove online servizi turistici di terzi e si limita a fornire assistenza al cliente, verificare disponibilità e far concludere l'affare tra Cliente e Fornitore del servizio.
Le informazioni, le descrizioni, le foto dei prodotti e servizi pubblicati su dreamingsicily.it vengono in gran parte forniti dai rispettivi fornitori. Dreamingsicily.it non risponde di eventuali errori tipografici o di eventuali imprecisioni.
Dreamingsicily.it declina ogni responsabilità da eventuali disservizi e non è in alcun modo responsabile per danni a cose o persone che potrebbero accadere durante la fruizione dei servizi turistici. Ogni eventuale reclamo o risarcimento può essere richiesto direttamente all'erogatore del servizio. 
 
🙋‍♂️ ANAGRAFICA AZIENDA
Dreaming Sicily di Daniele Piazza - Il Portale del Turismo in Sicilia
Ditta individuale in regime forfettario - esente Iva e da fatturazione elettronica
Sede Legale: Via Villagrazia, 465 Palermo
+39 3382322936
info@dreamingsicily.it
pec: piazzadaniele@legalmail.it